海宁在线

标题: 7个关于金钱的事实,你铁定不知道! [打印本页]

作者: hnzy    时间: 2016-1-18 10:52
标题: 7个关于金钱的事实,你铁定不知道!
本帖最后由 hnzy 于 2016-1-18 10:54 编辑

1、第一张信用卡得益于一位男士忘记带钱包没钱付款的囧事                                       

2、世界上第一张纸质钞票诞生于1400年前的中国           

3、将一美元硬币全部改成纸钞的话,30年内可以剩下44亿元

4、每一年大富翁印刷的道具钞票比真的还要多

5、全世界最富有的20位女性(第17名除外),她们的财产都是继承自她们的父亲或者丈夫。
        6、就算每天花100万美金,比尔盖茨仍需要218年来花掉他第全部财产

7、乐趣最多的花钱方式:花别人的钱,自己享受;花未来的钱,现在享受

第7个事实,这说的不就是威朗GS嘛!

现购威朗GS,不用攒够全款
        付个首付就能开回家!
        花未来的钱,现在就享受!
        享自己的福
        怎么样?带感吧!
        还不快电话你附近的别克经销商?噪起来!         海宁市泽宇汽车销售服务有限公司是上海通用授权的集整车销售、售后服务、配件供应和信息反馈四位一体的标准化别克4S店。海宁泽宇别克4S店坐落在浙江省海宁市经济开发区洛隆路(皮革城往北三公里),紧邻市中心,占地面积20000平方米,其中建筑面积11000平方米,600平方米的展示厅,365天展示销售服务上海通用别克全系列汽车,一流的营销团队,一流的维修设施,一流的维修技术,所有维修技术人员通过厂家专业培训,具有上海通用别克技术国际标准认证,具备国家汽修行业一类资格。24小时全天候的为广大通用汽车用户提供专业、优质、高效的服务,将充分实现客户滿意度第一的目标。公司成立于2004年10月,目前有在职员工近100人。作为海宁第一家汽车4S店,海宁泽宇别克将具有一流水准的销售服务,售后维修服务及全新经营理念奉献给广大客户。

6.jpg (29.74 KB, 下载次数: 141)

6.jpg

作者: bqnrn    时间: 2016-1-18 21:54
支持一下哈

作者: 13757318108    时间: 2016-1-20 11:24
7速DCG换挡超快
作者: uddpc    时间: 2016-1-21 23:25
我来了~~~嘿嘿~~

职场励志小故事 www.li96.com/lizhixiaogushi/
作者: 骂检了垮    时间: 2016-1-24 21:21
我也想了解,请大家都说说

产品-推广,发帖-宣传,论坛-顶帖,网络-推广,外链-代发。
联系QQ:188662-808
________论坛发帖价格____________
套餐一 80元1000条
套餐二 100元3000条
套餐三 200元9000条
套餐四 300元15000条
当天发完,提供详细报表,保证数量。
包月:500元每天1000条共30000条
包月:600元每天1500条共45000条
包月:800元每天3000条共90000条
包月:1200元每天5000条共150000条
包月:2400元每天12000条共360000条
每天发完,提供详细报表。
联系QQ:188662-808

作者: u7jjkaqb    时间: 2016-1-26 14:31
标题: doudoune pjs pas cher 11-57-159701
Dopo una ricerca di recensioni iniziali su questo dispositivo mi si avvicinò con molto poco oltre alle recensioni da Mobile Fun srl,tiffany outlet online, che ero riluttante a fidarsi per paura di essere un po 'prevenuto. Ho pensato per 40 mi prendo una possibilità e così comprato,ugg bottes 2015, tutto il merito al Mobile Fun ricevitore è arrivato la mattina successiva. All'apertura della scatola sono rimasto un po 'deluso,doudoune moncler site officiel, tutto il c'era per mezzo di istruzioni è stato un piccolo foglio di carta che erano stati liberamente tradotto dal giapponese all'inglese da un bambino dislessico..
Credo che quelli di età inferiore ai 18 anni,parajumpers femme, che la definizione delle Nazioni Unite di un bambino,air max homme, il loro cervello non hanno propriamente stato formato abbastanza per prendere le decisioni corrette e penalmente responsabile tanto quanto gli adulti sono. E così dovrebbe essere tenuto ad un account diverso rispetto agli adulti. Ci dovrebbe essere più la riabilitazione e cercando di aiutarli a tornare ad essere cittadini a pieno tutti gli effetti ...
Presumibilmente,chaussure nike tn, Microsoft,michael kors wallet outlet, che possiede ardesia,mbt outlet, ha un paio di dollari tintinnanti in giro nel suo bilancio,piumini woolrich outlet, che avrebbe consentito suoi redattori ad aderire al funzionario elettorale nazionale Pool,woolrich outlet online, che ha condotto e analizzato gli exit poll. Molti giornali importanti hanno fatto così. Questo avrebbe dato l'ardesia padroni accesso alle precauzioni fornite da esperti del pool alle reti e agli altri membri sulle trappole esplosive nei sondaggi primi..
Mi piace (Sabato) sera,scarpe hogan outlet online, più o meno tutto quello che stavamo cercando di strafare. Stavo cercando di produrre per la squadra quando l'opposizione è pitching me molto attenti. Stavo inseguendo un sacco di cattive piazzole,[/url],[url=http://www.poaplume.fr/]sac michael kors 2015, mi sento come stavo saltando un po '.
Daviau entrerà a far Canaccord Genuity Consiglio di Amministrazione,moncler outlet italia, un appuntamento che si espande al Consiglio di dieci amministratori,nike roshe run pas cher, otto dei quali sono independent.Mr. Kassie continuerà a servire come presidente esecutivo,hogan outlet milano, con particolare attenzione ai client attività e le iniziative strategiche per l'azienda di fronte. Dan Daviau ha una comprovata esperienza come banchiere d'investimento di grande successo,scarpe hogan outlet online,piumini peuterey outlet 952378869, ma ancora più importante,[/url],[url=http://www.palmattitude.fr/]ugg pas cher, come un business leader capace e strategico ,woolrich outlet bologna, ha dichiarato Kassie..
Ho riso sapendo che quel ficcanaso trascorso il suo proprio tempo per scoprire che possedeva la proprietà e li ha comunicato che le persone erano parcheggio lì a fare il giorno. Non la sua proprietà o preoccupazione,canada goose outlet online, ma credo che lei didn ha niente di meglio da fare. Questa donna per quanto riguarda il vialetto condiviso è quel tipo e un dado ...

欢迎光临 海宁在线 (http://www.hainingzaixian.com/) Powered by Discuz! X3.2